Gentile utente, questo sito utilizza i cookies per migliorare e facilitare la tua esperienza di navigazione e per fornirti servizi ed annunci in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, premendo su Accetta o proseguendo la navigazione all'interno del sito acconsenti all’uso dei cookie.

A Praia a Mare (Cs)  i proprietari di un’incantevole stabilimento balneare regaleranno, ai propri ospiti, centocinquanta libri della casa editrice napoletana Graus Edizioni.

Dopo il doppio appuntamento con il teatro classico dei "Menecmi" con Massimo Venturiello e "Le Nuvole" di Aristofane, la trentaduesima edizione del Festival Euromediterraneo di Altomonte (Cs) si appresta ad accogliere la Notte Bianca.

Sabato 3 agosto 2019, alle ore 18, a Monasterace (Rc), presso il Museo e Parco Archeologico dell’antica Kaulon, si terrà l’inaugurazione dell’esposizione temporanea del Mosaico dei draghi e dei delfini, che potrà essere visitata  fino al 16 agosto 2019.

Storie, note e sapori della Calabria al Castello Ruffo di Scilla con Maria Barresi, autrice de "L'essenza della Felicità". L'evento è promosso dalla Fondazione Giuseppe Marino. Si terrà lunedì 12 agosto 2019 alle ore 20.30, con la partecipazione dell'attrice Daniela Marra e dei Mattanza.

Il Calabriae Opera Musica Festival continua con un’altra celebre opera di Puccini, dopo "L’elisir d’amore" di Donizetti a Locri (Rc) e "Turandot" presso l’Area Archeologica Tempio Marasà di Locri e i Ruderi di Cirella/Diamante (Cs).

Con "7 contro Tebe" di Eschilo, Makrós celebra il dramma antico, per la regia di Miriam Santopolo, e va in scena venerdì 9 agosto a Petrizzi (Cz). L’evento  è promosso dall’Amministrazione comunale.