Gentile utente, questo sito utilizza i cookies per migliorare e facilitare la tua esperienza di navigazione e per fornirti servizi ed annunci in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, premendo su Accetta o proseguendo la navigazione all'interno del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Racchiude diversi lavori scritti da Alberto Micelotta, attore, regista e scrittore, la pubblicazione di prossima uscita "Pietre di Suono". Autore da molti anni di  testi teatrali e poesie, ha pensato di legare il proprio talento  ad un'iniziativa di solidarietà.

Con uno fra i titoli operistici più amati del repertorio belcantistico, torna la lirica a Bologna dopo la lunga pausa imposta dalla pandemia con "L'elisir d'amore" di Gaetano Donizetti.

Si ispira  ad un mito degli anni Sessanta, di origini calabresi, il lungometraggio "La vera leggenda di Tony Vilar", diretto da Giuseppe Gagliardi e scritto assieme a Peppe Voltarelli che ne è anche interprete.

Alla fase conclusiva della XIII edizione del Pentedattilo Film Festival, riconosciuto dalla Regione Calabria come grande festival di rilievo internazionale.

Si parla di affidamento ed adozione nel libro “Tra nuvole e cicogne sei arrivato tu. Storie vere di accoglienza e amore, raccontate dai papà” di Rossana Villari,  dato alle stampe dalla casa editrice La Rondine.

Nello Salza, la “Tromba del Cinema italiano”, come la critica lo ha definito, e la sua Ensemble hanno inaugurato a Soverato (Cz) la rassegna cinematografica sotto le stelle del Teatro del Grillo.