Gentile utente, questo sito utilizza i cookies per migliorare e facilitare la tua esperienza di navigazione e per fornirti servizi ed annunci in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, premendo su Accetta o proseguendo la navigazione all'interno del sito acconsenti all’uso dei cookie.

In questo periodo di emergenza virus l'artista calabrese Antonio Tropiano ha avviato una raccolta fondi a sostegno del Policlinico universitario Mater Domini di Catanzaro, per l'acquisto di attrezzature mediche e materiale sanitario indispensabili per la lotta al Covid19.

L’arte antica dialoga con la modernità e con la storia contemporanea, al Museo archeologico nazionale di Reggio Calabria, dove la memoria è ricerca e la tradizione è a servizio dell’innovazione.

Sono aperte sino al 6 febbraio le iscrizioni alla mostra collettiva /like contest "L'Amore in Mostra", indetto dalla Galleria "Solo Arte" di Alberobello (Ba).

Dal 6 marzo al 30 giugno 2020 le Gallerie nazionali di Arte antica presentano nella sede di Palazzo Barberini la mostra "Orazio Borgianni. Un genio inquieto nella Roma di Caravaggio", a cura di Gianni Papi.

Fondazione Modena Arti Visive presenta "Upgrade in Progress", la prima personale dell’artista coreana Geumhyung Jeong in un’istituzione d’arte contemporanea italiana.

Al Museo archeologico nazionale di Reggio Calabria sarà inaugurata, sabato 8 febbraio alle ore 17.30, l’esposizione  dedicata ad Umberto Boccioni e rimarrà aperta al pubblico fino all’8 marzo.