Gentile utente, questo sito utilizza i cookies per migliorare e facilitare la tua esperienza di navigazione e per fornirti servizi ed annunci in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, premendo su Accetta o proseguendo la navigazione all'interno del sito acconsenti all’uso dei cookie.

In mostra opere d’arte dedicate alle relazioni di cura promosse dalla “Ra.Gi.” Ad Albi e Cicala, nel Catanzarese,  installazioni di Francesca De Fazio con fotografie a firma di Anna Rotundo.

I corpi nudi, i volti semi nascosti, le donne che dipinge Simonetta Fontani sono le testimoni silenziose di una forte inquietudine esistenziale. Sono anime nude, dove ognuno può riflettersi e scorgere un'emozione sperimentata e provata, le "Donne fiorentine" della pittrice toscana.

Una terrazza con una veduta mozzafiato ha ospitato a Staletti (Cz) una serata di moda e arte, in occasione della quarta edizione “Dalla Russia con i fiori” che ormai è diventata una firma. Quest’anno l`evento è incentrato in particolare sulla moda, da qui il titolo di questa edizione “Di fiori vestiti”.

Venerdì 26 luglio prende il via la sesta edizione del festival delle arti “Sonore Alchimie”, ideato e realizzato dall’Associazione di volontariato Creativi Indipendenti Davolesi col patrocinio del Comune di Davoli (Cz) e con il sostegno del Csv Catanzaro.

A partire da luglio, nell’ambito del programma di Matera Capitale Europea della Cultura 2019, entra nel vivo il cartellone di eventi realizzato in collaborazione con Eu-Japan Fest.

Appuntamento con l'arte contemporanea alla Fondazione Sassi, protagonista di una mostra che ha espessione nelle pitture, ceramiche e sculture in terracotta di Arcangelo e di Franco Marrocco.