Gentile utente, questo sito utilizza i cookies per migliorare e facilitare la tua esperienza di navigazione e per fornirti servizi ed annunci in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, premendo su Accetta o proseguendo la navigazione all'interno del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Ottimi riscontri per Officina Orafa, ospite a Vicenzaoro, nell’ambito del progetto Start up & Carats dedicato all’innovazione. Vivo interesse ha registrato da parte egli addetti ai lavori, buyer e stampa internazionale.

Un’impresa calabrese sarà ospite del progetto “Start-up and Carats” di Vicenzaoro, fiera internazionale leader nel settore orafo e jewellery che avrà luogo dal 17 al 22 gennaio 2020.

Prosegue il progetto "Futuro di seta", avviato lo scorso anno con la mostra sull’arte serica, organizzata a Catanzaro dal Club per l'Unesco. Presentato nei giorni scorsi, intende perseguire varie finalità di interesse sociale.

Sono soddisfatti e fieri di essere stati protagonisti in una vetrina di assoluto prestigio, i giovani professionisti di Officina Orafa di Cardinale (Cz), nei giorni scorsi ospiti del progetto dedicato all’innovazione “Start up & Carats”.

Forte dei precedenti successi, anche quest’anno, dall’8 al 10 marzo 2019, in occasione della festa della Donna, ritorna nella  cittadina di Abbiategrasso, a pochi chilometri da Milano, la manifestazione “Creazioni Artigiane Artiste …e Fiori”, giunta alla sua decima edizione.

Un'atmosfera elegantemente retrò ha fatto da cornice, nella Capitale, ai festeggiamenti per i venti anni di  carriera dello stilista di fama internazionale  Anton Giulio Grande. La  festa  è stata inserita nel calendario ufficiale dell'alta moda a Roma.