Gentile utente, questo sito utilizza i cookies per migliorare e facilitare la tua esperienza di navigazione e per fornirti servizi ed annunci in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, premendo su Accetta o proseguendo la navigazione all'interno del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Organizzato dal Cai di Belpasso (Ct),  il l nono appuntamento della serie di eventi culturali "Vulcaniche Emozioni",  si terrà venerdì 8 ottobre 2019 alle ore 19:30 presso la  Biblioteca Comunale "Roberto Sava".

La Winged VictoryVittoria Alata di Brescia, parteciperà anche all’edizione 2020 del Mongol Rally, manifestazione internazionale sportiva  di beneficenza.

Dopo il momento esaltante dell’arrivo nel Mongol Rally edizione 2019, i piloti della Winged Victory sono chiamati ad un’altra prova impegnativa:  il rientro, solcando le strade della Russia.

Un Parco che abbraccia due regioni, tre province e cinquantasei comuni. Un patrimonio di natura e storia. Un luogo dove il tempo si è fermato, ma che ha saputo rinnovarsi mantenendo fede al suo impegno di tutela delle biodiversità.

Quarantasei giorni tanto è durato l’appassionante viaggio della Winged Victory e del team bresciano, composto da Dennis Pesci e Valerio Bocelli, nell’edizione 2019 del Mongol Rally, la più grande e pazza avventura del mondo.

La Winged Victory ha varcato il traguardo dell'edizione 2019 del Mongol Rally, la più grande avventura del mondo, come viene definita. Il team bresciano, composto da Dennis Pesci e Valerio Bocelli è giunto in Russia, a Ulan Ude, nella provincia della Siberia.