Gentile utente, questo sito utilizza i cookies per migliorare e facilitare la tua esperienza di navigazione e per fornirti servizi ed annunci in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, premendo su Accetta o proseguendo la navigazione all'interno del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Un volo con il drone sulla città antica e sui nuovi scavi per andare alla scoperta delle domus venute alla luce, guidati  dal direttore del Parco archeologico di Pompei, Massimo Osanna.

Carichi dell’eccezionale esperienza dell’edizione 2019, i componenti del team Winged Victory, alias della Vittoria  Alata, è al lavoro per la partecipazione all’edizione  2020 del Mongol Rally, corsa internazionale non competitiva, con finalità benefiche.

Un Parco che abbraccia due regioni, tre province e cinquantasei comuni. Un patrimonio di natura e storia. Un luogo dove il tempo si è fermato, ma che ha saputo rinnovarsi mantenendo fede al suo impegno di tutela delle biodiversità.

La giornalista e documentarista Vittoria Camobreco (sotto in foto) ci conduce, nei luoghi della sua infanzia nella Locride, alla scoperta del borgo di Staiti. Lo fa per Carattere mediterraneo con un racconto poetico e con l'amore di chi i luoghi li ha intensamente vissuti.

Organizzato dal Cai di Belpasso (Ct),  il l nono appuntamento della serie di eventi culturali "Vulcaniche Emozioni",  si terrà venerdì 8 ottobre 2019 alle ore 19:30 presso la  Biblioteca Comunale "Roberto Sava".

La Winged VictoryVittoria Alata di Brescia, parteciperà anche all’edizione 2020 del Mongol Rally, manifestazione internazionale sportiva  di beneficenza.