Gentile utente, questo sito utilizza i cookies per migliorare e facilitare la tua esperienza di navigazione e per fornirti servizi ed annunci in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, premendo su Accetta o proseguendo la navigazione all'interno del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Venerdì  16  agosto,  il  Comune  di  Valtournenche, in  collaborazione  con  il  Consorzio Cervino Turismo,  propone una giornata in compagnia dell’alpinista e guida alpina François Cazzanelli.

Il mattino, a Breuil-Cervinia, sarà proposto un climbing camp (corso base di arrampicata dai sei anni in su), in collaborazione con le Guide del Cervino. Il ritrovo è fissato alle ore 9, all’Ufficio Guide del Cervino, per la distribuzione del materiale.

Alle  ore  9.15,  trasferimento  in  falesia  e  poi  inizio  delle  attività,  che  termineranno  alle  ore 13. Costo,  20€  a  persona, prenotazioni  entro  il  12  agosto  al  Consorzio  Cervino Turismo.

La  sera,  alle  ore  21,  al  Centro  Congressi  di  Valtournenche,  serata  a  tema  alpinistico  a ingresso libero, intitolata "Viaggio ai due poli", nel corso della quale Cazzanelli racconterà le sue ultime avventure sulle montagne più estreme del pianeta: il monte Vinson e il monte Denali.