Gentile utente, questo sito utilizza i cookies per migliorare e facilitare la tua esperienza di navigazione e per fornirti servizi ed annunci in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, premendo su Accetta o proseguendo la navigazione all'interno del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Da sabato 30 ottobre a lunedì 1 novembre 2021 si terrà in Villa Corvini e Parco a Parabiago (Mi) la rassegna "Bollicine e … in villa", la rassegna nazionale di vini e birre artigianali e produzioni enogastronomiche abbinabili.

Con mostra-mercato con vendita al pubblico dai produttori, cucine sul posto e street food con posti a sedere all’aperto, al coperto ed all’interno, laboratori del gusto di birre artigianali italiani ed estere, dolci ed altre specialità, degustazioni di numerosi prodotti enogastronomici abbinabili a vini e birre, laboratori di cucina per bambini, animazioni e laboratori creativi per bambini sul tema Halloween ed altri, animazioni itineranti di danza, giocoleria, bubble show, light show ed intrattenimenti musicali con artisti di strada.

Una kermesse che prosegue il format di successo di Artigiani del Gusto che già da diversi anni ed in più date si svolge nella storica location secentesca.

La manifestazione, aperta sabato, domenica e lunedì, dalle 10 alle 22, sarà caratterizzata dalla mostra- mercato dove verranno presentati al pubblico vini di qualità provenienti da diverse regioni Italiane e birre artigianali italiane ed estere.

Ci sarà quindi vendita diretta dai produttori, aziende agricole, artigiani e commercianti specializzati in produzioni particolari a tema con l’evento, degustazioni, laboratori didattici di cucina e creativi per bambini, animazioni, intrattenimenti e musica con artisti di strada, aree giochi per bambini.

Il tutto nella storica cornice secentesca di Villa Corvini, per trascorrere delle giornate all’insegna del bello, dell’arte, della natura, della qualità, del buon cibo, della cultura, dell’intrattenimento.

“Bollicine e … in villa” è un evento per la promozione dell’artigianato, del made in Italy, del fatto a mano, delle cultura e dell’educazione ed attenzione all’alimentazione di qualità.
Ingresso al pubblico gratuito

L’evento è patrocinato da Regione Lombardia e sarà patrocinato dal Comune di Parabiago, promosso da Associazione culturale e artistica Iperbole con la collaborazione organizzativa ed in comunicazione di Eventi doc di Myriam Vallegra e Centro Servizi Villa Corvini.