Gentile utente, questo sito utilizza i cookies per migliorare e facilitare la tua esperienza di navigazione e per fornirti servizi ed annunci in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, premendo su Accetta o proseguendo la navigazione all'interno del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Appuntamento sabato 24 agosto, a Serra San Bruno (Vv), con la terza edizione del Music Fest. L'evento, organizzato dall'emittente Rs98, è dedicato alla scoperta di nuove voci e nuovi talenti.

Si arricchisce così anche di questa serata il carnet estivo delle manifestazioni nella città della Certosa. Un evento che conferma l'impegno profuso, negli anni, da Rs98 a favore della promozione del territorio. Dai primi programmi  andati in ondati nel 1978 ad oggi trasmette nella parte centrale della Calabria

Oltre a proporre  brani accuratamente selezionati dalla regia e dallo staff, Radio Serra si distingue per  programmi d’informazione ed approfondimento.

Diverse le dirette che in questo periodo estivo hanno consentito di raccontare eventi e realtà del territorio ed ora nel segno della musica anche l'evento che si terrà alle ore 21.30 in piazza Monumento.

La diretta live della serata inizierà alle 19.00, per proseguire seguendo l'intero evento. A condurre la kermesse saranno Antonio Zaffino  e Daniela Maiolo.

«È una manifestazione canora, - spiegano gli organizzatori - senza vincitori nè vinti. L'obiettivo è quello di far conoscere nuove voci e perché no, nuovi talenti, ai quali si dà un'opportunità unica, non da poco, quella di esibirsi come  veri artisti, con prove, palco e service. Insomma un vero è proprio esordio.
La manifestazione, già alla terza edizione,  riscuote un buon successo.  Se all'inizio si doveva fare un po' di fatica per i trovare i ragazzi, oggi invece bisogna selezionare. Ad esibirsi ragazzi che si  presenteranno con canzoni in voga e autori di inediti. Parteciparanno all'evento anche diverse band.
La manifestazione,  patrocinata dal Comune di Serra,   si avvale della collaborazione di alcuni sponsor, convinti come noi, che queste attività servono a promuovere il nostro territorio».

                                                                                                                                                                                               Maria Patrizia Sanzo