Gentile utente, questo sito utilizza i cookies per migliorare e facilitare la tua esperienza di navigazione e per fornirti servizi ed annunci in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, premendo su Accetta o proseguendo la navigazione all'interno del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Ha preso il via la quinta edizione del ricco cartellone messo in scena dall'Associazione "Laboratorio della Solidarietà", presieduta da Anna Vatrella. Ormai  un consolidato appuntamento stabile nel segno del ricordo di una figura,  lo scrittore e commediografo Mimì Mosca, che tanto ha rappresentato per la comunità del centro della provincia catanzarese.

Un momento della serata con la Compagnia "Ettore Petrolini" di Barcellona Pozzo di Gotto (Me)

Un sodalizio che grazie all'impegno di tutte le associate riescono a  offrire uno spaccato del meglio delle compagnie locali e fuori regione, per dare un opportunità di svago ma anche di profonda conoscenza dell'animo umano nelle sue varie sfaccettature.

La prima ha registrato la presenza della Compagnia "Ettore Petrolini" di Barcellona  Pozzo di Gotto (Me).

Soddisfazione per la serata è stata espressa dal sindaco  Alfonso  Mercurio che ha sottolineato come tale rassegna rappresenti un atto d'amore per la nostra comunità, nel segno dell'umiltà e gratuità, malgrado le ristrettezze di risorse economiche.

Il prossimo appuntamento è previsto per il 19 Gennaio con la Compagnia "Athem" di Palermiti.

Seguiranno: la Compagnia "Talea" di Stalettì, Compagnia Girifalcese, Associazione culturale "Nati per caso" di Vibo Valentia e Compagnia "Commedianti" di Soveria Mannelli.