Gentile utente, questo sito utilizza i cookies per migliorare e facilitare la tua esperienza di navigazione e per fornirti servizi ed annunci in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, premendo su Accetta o proseguendo la navigazione all'interno del sito acconsenti all’uso dei cookie.

L'evento  che ha avrà come protagonsti il duo comico Malandrino & Veronica ed il regista e attore Eugenio Maria Bortolini, si terrà dal 13 giugno, ogni mercoledì dalle ore 19.30 alle ore 22.30, a Villa Capriata a Marano Castenaso (Bo).

La serata spettacolo nasce da due elementi decisivi: il primo, l'esperienza straordinaria delle "Insolite visite ai laboratori Lumiere" in occasione della mostra dedicata ai due fratelli inventori del Cinema, Auguste e Louis Lumière, nel sottopasso del Voltone a Bologna; il secondo, la scoperta di Villa Capriata perfettamente in sintonia con quel '900 fervido di invenzioni e luoghi creativi come appunto la residenza dei Lumiere a Lione.

Sembra quasi incredibile come questi elementi coincidano perfettamente per questo nuovo evento dove abili stregoni, così chiamavano i Lumiere le maestranze, accolgono i partecipanti, con la scusa di un picnic tra candele e profumi in un grandioso parco, per poi  coinvolgerli nella magia del cinema, giusto per farsi due risate.