Gentile utente, questo sito utilizza i cookies per migliorare e facilitare la tua esperienza di navigazione e per fornirti servizi ed annunci in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, premendo su Accetta o proseguendo la navigazione all'interno del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Presentazione del Concorso regionale Uilt  “La Calabria al Teatro Impero” - Premio Città di Chiaravalle Centrale martedì 22 ottobre. Una prestigiosa competizione che consentirà di scegliere la compagnia  vincitrice che accederà alla finali nazionali Uilt.

L’organizzazione  della kermesse, guidata dalla Uilt Calabria, vede in prima linea il Gruppo folcloristico musico teatrale “Città di Chiaravalle”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Chiaravalle e il contributo della Consulta della Cultura.

Dodici le rappresentazioni,  tra le quali una fuori concorso, che prenderanno il via domenica 27 ottobre. L’appuntamento per illustrare a stampa e cittadini,  le peculiarità di questo concorso, è a Chiaravalle (Cz), presso Palazzo Staglianò alle ore 16.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco Domenico Donato, interverranno: Pina Rizzo, consigliere comunale con delega alla Cultura,  Teresa Tino, in rappresentanza della Consulta,  Angela Bentivoglio, presidente regionale Uilt, Giusy Fanelli, responsabile del Teatro educativo regionale e componente del direttivo Uilt Calabria e Pino Tropea, presidente del Gruppo folcloristico musico teatrale “Città di Chiaravalle”.

Modera Maria Patrizia Sanzo, direttore magazine Carattere mediterraneo.